toscana energia
newsletter
area riservata
area riservata
cerca
condividi: share facebook tweet this email

ACCERTAMENTI ONLINE

Per soddisfare in maniera tempestiva e ottimale le esigenze degli utenti che sottoscrivono un nuovo contratto di fornitura gas con le società di vendita, Toscanaenergia ha messo a disposizione il nuovo portale web interattivo dedicato agli Accertamenti online. Il portale è il mezzo più pratico e immediato per inoltrare la documentazione necessaria per aprire una nuova fornitura di gas, prevista dalla deliberazione n.40 del 2004 dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas.
L'iniziativa agevola i nuovi utenti nel completamento dell'iter di attivazione del servizio, obbligatorio per legge, rendendo più pratico e rapido l'invio dei documenti rispetto alle tradizionali modalità di invio di documentazione in formato cartaceo.
il portale consente di registrare e seguire in tempo reale le pratiche di accertamento documentale, nuove o già avviate da un precedente invio postale. Anche in questo caso il cliente finale (o un suo delegato) può far pervenire via web, in alternativa all'invio in formato cartaceo, la documentazione richiesta dall'accertatore per il completamento della pratica e la conseguente attivazione della fornitura. 

Per chiudere, cliccare il bottone Chiudi o premere il tasto ESC.

pronto intervento
numero number
© 2013 Toscana Energia - Sede Legale via dei Neri, 25 – 50122 Firenze - toscanaenergia@pec.it
Cod.Fisc./P.IVA/ Registro Imprese di Firenze n. 05608890488 - R.E.A. 559993 Capitale Sociale Euro 146.214.387 i.v.


Powerd by Sesamo - www.sesamo.net